agerolese

Aria di Costiera Amalfitana

L'ambiente

Il profumo del mare avvolge ogni cosa e trasforma il soggiorno in un'esperienza unica. Per qualche ora potrai evadere dal quotidiano, rilassarti e lasciarti trasportare dai sapori e dal gusto in una terra lontana.

Respirerai salsedine, mangerai solo il meglio del pescato. Ti sembrerà di essere in riva al mare lontano da tutti i pensieri quotidiani.

Il nostro ristorante è questo. Atmosfera elegante e ricercata che unisce il gusto della tradizione con elementi d’arredo moderni e ricercati. Un percorso in più dimensioni che ti coccola e ti entra nell’anima.

Il ristorante dispone di ambienti ideali per tutte le stagioni. D'inverno, quando il cielo è grigio e la temperatura fredda, puoi adagiarti nella nostra sala Michaela. La sala, elegantemente arredata dalla titolare è ricca di colori e forme. Per il tempo del soggiorno ti dimenticherai del quotidiano, lasciandoti trasportare verso lidi lontani dai profumi del mare e dai colori caldi e vibranti presenti. 

Le altre sale interne sono progettate ed arredate per accogliere in totale comodità gruppi numerosi per cene di famiglia, cene aziendali o semplici ritrovi tra amici. L'arredamento ed i materiali sono inoltre collocati e studiati per abbattere l'inquinamento acustico. Pertanto, anche in presenza di un gruppo numeroso, l'atmosfera generale rimane di assoluto relax e comfort.

Per l'estate abbiamo invece allestito uno spazio all'aperto nel nostro giardino, sapientemente allestito con alberi per essere sempre verde e fresco. Piante specifiche per tenere a distanza gli insettti e godere senza nessun disturbo la quiete e la tranquillità di un ottimo pranzo a base di pesce all'aria aperta.